Il calendario per i corsi Certificazione Extended DISC® 2018, è stato pubblicato.

21.12.2017

Offerta speciale per tutte le iscrizioni confermate entro 10.1.2018.

Prenota adesso il tuo posto – ecco il calendario 2018

23 gennaio e 30 gennaio
27 marzo e 10 aprile
29 maggio e 5 giugno
10 luglio e 17 luglio
9 ottobre e 16 ottobre

A chi è rivolto: trainers, recruiters, HR consultant, managers e responsabili delle risorse umane.

Benefici per il recruiting e sviluppo delle persone

I benefici derivanti dall’utilizzo delle analisi comportamentali Extended DISC® nel RECRUITING sono innumerevoli: un recruiting più efficace, ridurre il turnover del personale, migliorare le decisioni relative alla selezione dei nuovi candidati, identificando quello/a più adatto /a.

Recruitment interno: la persona giusta nella giusta posizione, individuando le risorse che stanno perdendo motivazione, maggiore produttività attraverso l’individuazione dei punti di forza dei singoli.

Le analisi sono utilizzate anche per riorganizzazioni aziendali, per il training e lo sviluppo del personale (manageriale, nel customer service, nel teambuilding, nelle vendite ecc. ecc.), leadership più efficace, un’organizzazione più efficiente attraverso il miglioramento delle dinamiche dei gruppi, migliori decisioni relative all’organizzazione e migliori risultati di business.

Perché il trend nel mondo del recruiting sta andando di più verso l’utilizzo dei test comportamentali invece dell’uso di test di personalità?

La personalità è molto difficile da misurare con precisione, perché cambia durante il percorso della vita. Non dà al recruiter informazioni precise sui comportamenti concreti che sono necessari nel ruolo di lavoro. L’ Analisi comportamentale Extended DISC® invece misura le competenze comportamentali naturali della persona che possono essere direttamente collegate alle competenze di ruolo di lavoro.

Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Partecipa al corso di Certificazione Extended DISC® 

L’Extended DISC® formazione di Certificazione è progettato per coach, trainer, responsabile del recruiting, responsabile HR, CEO e consulenti e manager.

Il training vi consentirà di capire i diversi stili di comportamento, acquisire le nozioni necessarie per l’interpretazione dei report individuali, di gruppo e di altri report personalizzati.

Il training si svolge in due giorni.

ISCRIVITI AL CORSO DI CERTIFICAZIONE
Simple Share Buttons
Simple Share Buttons